Il tuo carrello
Il tuo carrello è vuoto. Cambiamolo!
Torna al negozio
Spendi altri 10€ per avere la spedizione gratuita!
AAWireless - Adattatore Android Auto wireless
69,99$
59,99$
Tu risparmi
Quantità
Ops! Qualcosa è andato storto. Per favore clicca qui per riprovare.

AAWireless ora disponibile su Amazon Germania

2 min. read
Published on
14 giugno 2023
Subscribe to newsletter
By subscribing you agree to with our Privacy Policy.
Thank you! Your submission has been received!
Oops! Something went wrong while submitting the form.

Notizie entusiasmanti: AAWireless è ora disponibile per l'ordine tramite Amazon Germania! Sebbene il nostro dongle Android Auto avanzato sia disponibile nel nostro negozio online da parecchio tempo, abbiamo riscontrato una crescente richiesta di inserzioni nel più grande mercato tedesco. I clienti possono essere certi di ricevere esattamente lo stesso dongle quando acquistano su Amazon. E mentre siamo orgogliosi della consegna rapida e della buona assistenza clienti, comprendiamo perché a molte persone piace ordinare tramite Amazon. Amazon garantisce una consegna rapida e, se hai un abbonamento Prime, anche gratuita.

AAWireless rende Android Auto wireless facile e conveniente

Dovresti leggere questo e pensare «che diavolo è AAWireless?» , lasciaci spiegare. Se hai un sistema di infotainment nella tua auto, ci sono buone probabilità che supporti Android Auto. Con Android Auto puoi utilizzare app come Google Maps, Spotify, Amazon Music e Waze. Purtroppo, non tutti i sistemi di infotainment supportano Android Auto wireless, il che ti lascia con il fastidioso fastidio di collegare il telefono ogni volta che desideri utilizzare Android Auto. Con AAWireless, questo problema non esiste più. Dopo una configurazione semplice e veloce, il telefono si connette in modalità wireless e automaticamente ad Android Auto una volta avviata l'auto.

Come sei arrivato a questa pagina:
Prodotti
Pagina della categoria

Ricevi notizie sui prossimi prodotti

Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere notizie su nuovi prodotti, sconti e altro ancora.

Facendo clic su Registrati confermi di essere d'accordo con il nostro Termini e condizioni.
Grazie! La tua richiesta è stata ricevuta!
Ops! Qualcosa è andato storto durante l'invio del modulo.